Tappa 3: Ferrera Erbognone – Nicorvo

La serata di ieri sera è stata coronata dalla splendida e generosa ospitalità di Katia, Raffaele, Federica e Nicole: una famiglia di futuri pellegrini che mi ha accolta come una figlia. A loro va questo il mio pensiero e il mio affetto e soprattutto il mio sincero di buon Cammino per il prossimo anno!
Dopo aver lasciato Ferrera, attraverso risaie e campi di mais, finalmente mi sono incontrata con Alessandro, arrivato in treno a Mortara, per trascorrere insieme il week-end. Abbiamo tirato un po’ il fiato all’Abbazia di Sant’Albino e poi abbiamo ricevuto un graditissimo invito a pranzo da parte di Claudia e suo marito Franco, coi quali abbiamo anche proseguito per alcuni chilometri, finalmente lungo la Via Francigena! Purtroppo, ben presto non abbiamo più trovato i segnavia e così abbiamo aggiunto a una tappa, già sostanziosa, un altro paio di chilometri! Ora siamo a Nicorvo e concluderemo la serata al pub Sherwood, con spirito!

20140517-210804.jpg

20140517-210816.jpg

20140517-210827.jpg

20140517-210836.jpg

5 commenti su “Tappa 3: Ferrera Erbognone – Nicorvo”

  1. Ciao Saretta!! il paesaggio mi sembra molto buono e affascinante….ma dov’è che trovi tutte queste persone pronte ad accoglierti? Sono una manna del cielo! Che meraviglia! Peccato le indicazioni lascino a desiderare!!! Un abbraccio e….sempre avanti! Buen Camino

    1. Ciao Angelo! Ma tu dove sei?? Hai visto quanti nuovi amici? È veramente un Cammino bellissimo e ricco di sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield