La mappa

100 Giorni sul Cammino: la mappa
100 Giorni sul Cammino: la mappa

La mappa del mio Cammino è frutto del lavoro entusiasta dell’illustratore Gillis Björk, che ha letto del mio progetto di viaggio in un forum e ha accettato l’incarico di rappresentarlo sul carta, in modo originale e simpatico.

Il lavoro di Gillis è partito da un concept proposto da me e si è sviluppato sia su carta che in digitale, aggiungendo un pezzetto dopo l’altro fino ad arrivare alla mappa finale.

Gillis è specializzato nella realizzazione di mappe cartografiche di tutti i tipi e ha un sito molto bello in cui si possono ammirare le sue opere e richiedere nuovi progetti. Vi consiglio caldamente di visitare il suo sito e di apprezzarne il lavoro, sempre preciso ed esteticamente bello.

2 pensieri su “La mappa”

  1. Ian Brodrick shared the story of your trip on a number of Facebook pages… If you’re interested in publishing anything in our Journal (perhaps a ‘research paper’) I’d be delighted to consider it for publication.

    Kevin Griffin

    1. Thank you, Kevin! I’m actually working on my journal and I’m considering some option about publishing. I’ll let you have some updates.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commentti protetti da WP-SpamShield Anti-Spam

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: