Ci vediamo in libreria!

Sono passati più di 6 anni da quando il mio sogno di partire da Milano per raggiungere le sponde dell’Oceano Atlantico a piedi si è concretizzato in passi, sudore e parole, ma quel viaggio non si è mai chiuso.

In questi anni, infatti, grazie a questo sito, ho conosciuto tanti nuovi amici, tutti con lo stesso sogno un po’ matto di andare a Santiago partendo da casa propria. Ad alcuni ho solo mandato qualche consiglio e un po’ di informazioni, con altri ho condiviso cene, giorni di cammino e momenti molto intensi.

Ora inizia un nuovo capitolo di questa avventura: dal 10 dicembre 2020 potrete trovare in libreria e su tutti gli store online un volumetto che è meta romanzo, metà guida. Se le storie dei personaggi sono raccontate con libertà di fantasia, troverete invece le storie dei luoghi e delle strade. La seconda metà del libro, infine, cerca di fornire quelle informazioni necessarie a chi vuole partire da casa e non sa da che parte cominciare.

Però, non temete: questo sito tiene duro e continuerà a ospitare tutti gli aggiornamenti che riuscirò a trovare per continuare a condividere questo sogno con voi.

Se volete iniziare a mettervi in cammino o se conoscete qualcuno che accarezza l’idea di mettersi lo zaino in spalla e chiudersi la porta di casa alle spalle, iniziate a ordinare una copia a prezzo di lancio dal sito dell’editore e sosterrete l’impegno di aggiornamento del sito:

https://www.terre.it/prodotto/cento-giorni-in-cammino/ 

 

2 commenti su “Ci vediamo in libreria!”

  1. Ciao Sara, mi chiamo Luciano Nieri, ed è un pò che penso di ritornare a Santiago partendo da casa, abito in Toscana: ho già ordinato il tuo libro, che leggerò con molto interesse, ma mi piacerebbe avere informazioni direttamente da te, visto che appena avremo la possibilità di tornare a camminare, vorrei partire.

    1. Ciao Luciano,
      Grazie per avermi scritto e per aver ordinato il libro: spero che ti piacerà! Sono disponibile quando vuoi, anzi, mi fa sempre piacere dare una mano a chi vuole partire da casa. Ti mando una mail.
      A presto!
      Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress Anti Spam by WP-SpamShield